Engineering for digital innovation

Innovazione, evoluzione, ricerca e sviluppo

Ci occupiamo quotidianamente di sviluppare prodotti e servizi dedicati a trovare nuove soluzioni cucite su misura dei nostri clienti e delle loro necessità. Come lo facciamo? Ricercando, attraverso le nostre competenze nel mondo del digitale, opportunità concrete e percorribili per il miglioramento continuo. Perché il nostro scopo è che il passaggio digitale favorisca l’evoluzione verso un futuro più sostenibile, dove ci sia spazio per nuove concezioni del lavoro e per un nuovo modo di gestire i processi.

Igiene ambientale e non solo

Ci dedichiamo particolarmente al settore dell’#igieneambientale, ma non solo. I nostri prodotti di punta sono Cantieri Digitali®, la suite per la gestione integrata dei servizi di igiene ambientale, ed EasyW@aste, la app dedicata al cittadino per un servizio interattivo e sempre accessibile. In più, ogni giorno lavoriamo a progetti di sviluppo e nuove funzionalità per i nostri software.

Dove lavoriamo

Proedis lavora su tutto il territorio nazionale. La copertura nazionale dei nostri servizi ci ha permesso di creare una capillare rete di contatti con le aziende che si occupano di igiene ambientale più attive sul territorio. Questo continuo scambio fa sì che ogni giorno ci troviamo in prima linea a trovare soluzioni innovative affinché ognuno dei quasi 8 milioni di cittadini coinvolti da Cantieri Digitali® riceva un servizio puntuale e di qualità.

A garanzia ci mettiamo la nostra affidabilità, professionalità e competenza. Per noi parlano i nostri numeri. Questi sono i numeri di Cantieri Digitali®:

559 Comuni serviti

7.807.903 Abitanti serviti

866 Veicoli gestiti e monitorati

1.711 Addetti gestiti

279.764 Attività consuntivate

6.977.763 Svuotamenti contenitori

754.440 Segnalazioni Numero Verde

589.217 Accessi CDR

337.753 Elementi territoriali geolocalizzati

484.441 Utenze TARI

Per conoscere quello che facciamo, e come lo facciamo, guarda il video del nostro #companyprofile.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin